Logo

Simple Social Connector

Integra i social: Facebook, Instagram, Whatsapp, GoogleAds (Lead) e presto SMS!

Preview image of app
Preview image of app
Preview image of app

L'app di Be-Simple che permette l'integrazione di Zendesk con i canali social: Facebook, Instagram, Whatsapp, Google Ads (modulo Lead) e presto anche SMS!.

Per ogni interazione del tuo cliente, verrà generato un ticket in Zendesk.

Come fare? 1. Scarica l'app 2. Configurala su Zendesk Support e collega i canali di cui necessiti 3. Gestisci i tuoi ticket su un'unica piattaforma

Per maggiori dettagli sulla configurazione consulta la sezione “How to install”.

Canali e funzionalità Canale Facebook Ti basterà collegare la pagina aziendale Facebook a Zendesk. Si aprirà un ticket: • ogni volta che il nome della tua Azienda verrà menzionato in un commento o in un post • per ogni post che pubblichi, oppure per ogni commento al singolo post che pubblichi

enter image description here

Canale Instagram Collegando la tua pagina Instagram a Zendesk si aprirà un ticket per ***ogni post* pubblicato** oppure per ogni commento al singolo post che pubblichi.

2.immagine-instagram2.jpg

Canale Whatsapp Potrai ricevere messaggi dai tuoi contatti Whatsapp sotto forma di ticket e visionare gli stati del messaggio «inviato», «consegnato», «letto» direttamente all'interno del ticket.

enter image description here

Inoltre, avrai la possibilità di iniziare tu una conversazione con un tuo cliente, tramite Whatsapp, scaricando l'app Simple Whatsapp Sender che consente di: • Ricercare i clienti attraverso una varietà di campi differenti • Selezionare gli utenti di interesse • Inviare un messaggio Whatsapp a uno o più contatti tramite template preimpostati, autorizzati da Facebook.

4.immagine-whatsapp4.jpg

Canale SMS (coming soon) Con Simple Social Connector potrai ricevere messaggi dai tuoi contatti SMS e rispondere in Zendesk. Avrai visibilità degli stati del messaggio all'interno del ticket.

enter image description here

Il canale SMS sarà disponibile a breve.

Google Ads (Modulo Lead) Integrando a Zendesk il modulo Lead di Google Ads, le richieste che riceverai dai tuoi potenziali clienti potranno essere gestite via ticket.

Sarà sufficiente collegare le due piattaforme creando, grazie a Simple Social Connector, un semplice URL, da riportare in Google Ads.

Le informazioni raccolte tramite i moduli saranno registrate automaticamente nel ticket.

enter image description here

App creata da Be-Simple. Inviaci suggerimenti o richieste all'indirizzo support@be-simple.it

Altre App da Be-Simple Abbiamo sviluppato altre app interessanti. Vieni a trovarci sul Marketplace!

App details

Works with
support
Ticketing System
Author
Be-Simple Srl
Version
1.0
Price (USD)
Free

Apps install directly into your account

Reviews


There are currently no reviews. Be the first to share your experience.

Logo

Get your app in The Marketplace

Find out what it takes to get your app on the digital shelves