Vai al contenuto principale

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Zendesk AI rende l'assistenza ciò che dovrebbe essere

Solo Zendesk AI si basa su miliardi di interazioni reali con il servizio clienti. È in grado di comprendere l’esperienza clienti e ti permette quindi di sfruttare al meglio l’assistenza personalizzata fin dal primo giorno, senza ulteriori interventi.

Una persona che viaggia con il suo bagaglio invia una richiesta di assistenza dal suo telefono. Il messaggio recita: "Ehi, posso fare l'upgrade del mio prossimo viaggio usando i miei punti miglia"? La risposta è: "Certo! Ecco la sua prenotazione aggiornata", con in allegato i dettagli del volo.

COME FUNZIONA ZENDESK AI

Intelligenza integrata in ogni interazione

  • Automatizza la prima linea

    Avere troppi clienti è una cosa positiva. Gestisci i picchi di domanda con gli agenti AI e risolvi facilmente ogni interazione.

  • Migliora la produttività degli agenti

    Essere un agente non è mai stato così facile. Offri ai tuoi agenti strumenti basati sull'intelligenza artificiale in grado di fornire loro un contesto completo e indicazioni su come affrontare le interazioni.

  • Operazioni su vasta scala

    Ottieni completa visibilità su come ottimizzare le attività di assistenza. Sfrutta l'AI per stupire i clienti, tenere alto il morale degli agenti e ottimizzare i flussi di lavoro.

CHATBOT INTELLIGENTI Novità

Fai in modo che gli agenti AI ottimizzino le attività

Gli agenti AI di Zendesk sono più intelligenti, affidabili e indipendenti dei soliti bot. Sono un aiuto reale per gli agenti umani e sanno come gestire le interazioni più complesse, perché il servizio clienti è ciò che sanno fare meglio.

EFFICIENZA DEGLI AGENTI

Trasforma gli agenti in top performer

Novità

Il nostro assistente intelligente basato su AI non si limita a dare consigli. Agisce, offrendo agli agenti consigli e azioni di risposta basati sulle politiche aziendali.

Ottieni l’accesso anticipato
Novità

OTTIMIZZA I FLUSSI DI LAVORO

Trasforma l'intera esperienza clienti

Sfrutta la possibilità di sapere in maniera automatica cosa vogliono i clienti, qual è il loro umore e che lingua parlano. Spingiti oltre e personalizza gli elementi da rilevare e registrare, per dare sempre priorità alle informazioni che più ti interessano.

Recensioni


+9%

Aumento del CSAT

-73%

Riduzione del tempo di risposta

“Zendesk AI ci permette di concentrarci su aspetti come la qualità e il coaching, anziché perdere tempo a leggere i ticket e classificarli manualmente.”

Ian Hunt

Director of Customer Service, Liberty London

Leggi la storia completa

AI per l'esperienza dei dipendenti

Libera i tuoi team interni

Assegna le richieste ripetitive agli agenti AI, che sono stati pre-addestrati su milioni di interazioni relative a IT e risorse umane. Indirizza gli argomenti delicati ai team più adatti, in modo che ognuno si concentri sulle attività in cui è più competente.

Visualizza i dettagli

Protezione e privacy dei dati avanzate

Sicurezza e privacy di livello enterprise

Zendesk AI rispetta gli stessi standard di tutti i prodotti Zendesk, perché salvaguardare i dati dei clienti è essenziale. Per le aziende con requisiti di protezione più elevati, il componente aggiuntivo Protezione e privacy dei dati avanzate fornisce il più alto livello di sicurezza.

Visualizza i dettagli

Domande frequenti

L'Intelligenza artificiale avanzata è accessibile dai clienti che hanno sottoscritto un piano Support, Suite Professional o di livello superiore.

Inizia

Prova Zendesk gratuitamente