Agilità in azione

Nell'esperienza clienti di nuova generazione, ogni azienda deve adattarsi alle tendenze generali.

Scopri come, con la nostra formazione basata su studi condotti da importanti innovatori del settore. Completala per accedere alla guida strategica.

Se preferisci saltare la formazione, vai direttamente al playbook.

Innanzitutto, specifica le dimensioni della tua impresa.

1-99 dipendenti

1-99 dipendenti

Piccola impresa

100-999 dipendenti

100-999 dipendenti

Impresa di medie dimensioni

Oltre 1.000 dipendenti

Oltre 1.000 dipendenti

Grande azienda

Queste lezioni ti aiuteranno a diventare più agile in tre modi. Inizia dall'aspetto che preferisci.

Conoscere i clienti

Aiutare i team con flussi di lavoro più fluidi

Utilizzare strumenti moderni

PRODUTTIVITÀ DEI TEAM

Prendi in considerazione un aggiornamento

La tua azienda sta esplorando nuove soluzioni tecnologiche finalizzate a offrire un servizio di assistenza migliore.

Eventuali aggiornamenti devono inserirsi perfettamente nell'attuale stack tecnologico. Inoltre, devono essere in grado di evolversi e adeguarsi alle innovazioni future, e offrire il giusto compromesso tra usabilità, scalabilità e velocità di immissione sul mercato.

Scopri gli strumenti più adatti.

Strumenti a basso codice

Strumenti a basso codice

Gli strumenti a basso codice consentono ai team di apportare modifiche sul momento.

Anche chi non sa programmare potrà creare nuovi workflow o aggiornare i bot.

Tecnologia aperta

Tecnologia aperta

Il vantaggio principale della tecnologia aperta è che è scalabile.

Gli strumenti sono progettati in funzione dell'innovazione e non comportano costose modifiche future.

Integrazioni

Integrazione con altre app

Le integrazioni sono importanti perché consentono di inserire una soluzione in un ecosistema più ampio.

Sfruttando la potenza di app e partner diversi, la tua attività sarà in grado di evolversi seguendo il contesto digitale.

Complimenti

Hai completato tutte e tre le lezioni.

Ma il tuo viaggio verso l'agilità non termina qui. I nostri esperti hanno creato un playbook contenente molte altre informazioni utili ad affrontare i cambiamenti. Scaricalo subito.

Attiva/Disattiva microfono

ASSISTENZA BROWSER

Il tuo browser è poco agile!

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