Vai al contenuto principale

Controllo della qualità (ex Klaus)

Lascia che l'AI si occupi della qualità delle conversazioni

Analizziamo ogni singola conversazione e ti forniamo un insight immediato delle prestazioni del tuo team di assistenza. I clienti ottengono un'esperienza più coerente che ne aumenta la fidelizzazione e tu ti assicuri ricavi a lungo termine.

Vantaggi

Consolida le relazioni con i clienti grazie a una CX eccellente

Fornisci risposte migliori

Evidenzia i punti problematici per aiutarti a offrire esperienze di CX sempre più coerenti.

Tieni tutto sotto controllo

Analizziamo il 100% dei tuoi ticket tramite l'AI per farti risparmiare tempo e ridurre i costi operativi.

Migliora il servizio

Ricevi insight precisi su eventuali lacune degli agenti, in modo da poter migliorare la qualità del servizio e ridurre il rischio di abbandono.

Offri sessioni di coaching agli agenti

Potendo contare su un maggior numero di dati, puoi avere a disposizione un maggior numero di modi per individuare eventuali esigenze di formazione. Occupati del coaching degli agenti e dai loro i riconoscimenti che meritano.

Funzionalità

Non affidarti più solo a stime e congetture per controllare la qualità del tuo servizio

AutoQA analizza tutte le interazioni, anche quelle con gli agenti AI, e mostra dove è necessario ulteriore supporto. Passerai meno tempo a cercare tra una montagna di ticket e più tempo a risolvere fattivamente i problemi.

Testimonianze dei clienti


94%

Valutazione CSAT

1

settimana per configurare Zendesk QA

Ogni cliente che contatta l’assistenza dovrebbe ricevere sempre una risposta perfetta, a prescindere dall’agente con cui parla. Il controllo della qualità potenziato dalla AI di Zendesk ci permette di mantenere questo livello di eccellenza.

Kate Barsuk

QA Engineer, PandaDoc

Leggi la storia completa

Domande frequenti

Al momento, i clienti con qualsiasi piano Basic o Suite possono utilizzare Zendesk QA. Se desideri iniziare una prova gratuita, contattaci qui.

Inizia

Prova gratuitamente il nostro nuovo controllo della qualità potenziato dalla AI